Permessi diritto allo studio 150 ore docenti e ATA: Scarica la domandaPermessi diritto allo studio 150 ore docenti e ATA: Scarica la domanda

Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dal Ministero c’è molta incertezza sull’aggiornamento delle graduatorie GPS. La proposta del Ministero di rinviare l’aggiornamento delle Graduatorie GPS all’anno scolastico 2023/24 non è ancora stata confermata. Non possiamo, quindi, permetterci di pensare che questa sia veramente la decisione definitiva, infatti è già capitato in passato che ci fosse grande incertezza sulla riapertura delle graduatorie e che poi venisse annunciata ad un mese di distanza.

ALIS SCUOLA continuerà con le richieste al Ministero per l’apertura delle graduatorie nella primavera 2022. “I docenti precari, già presenti da due anni nelle GPS, e tutti i neolaureati e neodiplomati non possono aspettare un altro anno, perdendo, così, la possibilità di aggiornare il punteggio, cambiare provincia o immettersi per la prima volta nelle graduatorie”.

Si prosegue, quindi, con il servizio di valutazione dei titoli posseduti al fine di determinare il punteggio ed individuare la provincia migliore. Grazie a questo servizio tutti gli associati avranno la possibilità di essere seguiti individualmente dagli esperti per:

  • scoprire il valore dei titoli posseduti e di quelli necessari per aumentare il punteggio;
  • capire in quale provincia è possibile ottenere un posizionamento migliore e le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole;

ALIS SCUOLA offre inoltre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti Docenti, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie:

LIM (la certificazione digitale già valutata 0.50 come docente);

TABLET (la certificazione digitale già valutata 0.50 come docente);

CODING (la certificazione digitale già valutata 0.50 come docente);

COMPETENZE DITIGALI PER DOCENTI (la certificazione digitale già valutata 0.50 come docente).

Per aderire invia un’email all’indirizzo sindacatoalis@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button