Iniziano ad arrivare copiosamente le segnalazioni di errori sulle domande per l’inserimento/aggiornamento delle graduatorie GPS. Si tratta di un momento delicato in quanto la corretta attribuzione del punteggio, così come la presenza o meno in graduatoria sono determinanti per le convocazioni dei prossimi anni.
Province che hanno pubblicato le graduatorie
L’Ordinanza Ministeriale 112/2022 non prevede la pubblicazione di graduatorie provvisorie bensì la pubblicazione diretta di graduatorie definitive tuttavia resta ferma la possibilità di chiedere la correzione della graduatoria presentando formale reclamo.
ALIS Scuola, facendosi carico di tutte le richieste pervenute, ha dato via al Servizio gratuito di presentazione del reclamo avverso le graduatorie GPS consentendo a tutti gli aspiranti Docenti di ricevere l’assistenza necessaria in questa fase così delicata.
Per assistenza invia un’email all’indirizzo sindacatoalis@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763 – 3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.