Interpelli scuola per supplenze sostituiscono le MAD: al via le domandeInterpelli scuola per supplenze sostituiscono le MAD: al via le domande

Sono già tantissime le scuole Italiane che non riescono a coprire tutte le cattedre scoperte, perché le graduatorie risultano già esaurite.

In caso di esaurimento delle GPS e delle graduatorie di istituto, anche delle scuole viciniori, il dirigente scolastico può pubblicare sul sito dell’istituzione scolastica specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti. Si tratta dei cosiddetti interpelli, previsti dall’Ordinanza ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024.

Possono partecipare tutti gli aspiranti docenti che non sono stati individuati quali destinatari di un contratto a tempo determinato.

Il Sindacato ALIS Scuola, da anni al fianco dei precari della scuola italiana, al fine di aumentare le possibilità dei propri iscritti di ottenere un incarico per l’anno scolastico 2024/25, comunica l’attivazione del servizio “Interpelli”

Per informazioni contatta la sede ALIS più vicina a te!

Trova la sede ALIS più vicina a te!

o invia un’email all’indirizzo info@aliscuola.com. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button