Il Ministero dell’Istruzione, con la bozza della nuova circolare, ha dato il via libera all’invio delle Mad anche per tutti coloro  che sono in graduatoria.  Anche quest’anno il Miur si trova costretto a rivedere la decisione presa con la nota 25089 del 6 agosto 2021, ossia quella di vietare la possibilità di presentare domanda MAD da parte di tutti coloro che sono inseriti nelle graduatorie GPS. Tantissime Scuole hanno, quindi, deciso di riaprire i termini per l’invio delle domande di Messa a Disposizione. Si prevede un vero e proprio boom di supplenze da MAD. Molti dirigenti scolastici, sia nelle province del nord che in quelle del centro e del sud, hanno denunciato la difficoltà a coprire le classi scoperte e chiedono un aumento dell’organico.

Il Sindacato Alis Scuola, sempre attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e ATA ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.

Grazie a questo Servizio ogni aspirante Docente o ATA potrà candidarsi presso tutte le scuole statali di una provincia, di una regione o di tutte le regioni italiane.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo sindacatoalis@gmail.com o contattaci ai numeri 3246142763-3283881542. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

Call Now Button